Sito B&B La Siesta Lazzate

Sito realizzato per Bed and Breakfast La Siesta.

Tema specifico per strutture ricettive.

Per la realizzazione di questo sito, è stato utilizzato un tema appositamente studiato per strutture ricettive, che mette in risalto le gallery fotografiche dell’alloggio e rende facile ed intuitivo prenotare o richiedere informazioni.

Contenuti facili da aggiornare.

Per un B&B è importante poter aggiornare facilemente le pagine dei prezzi o delle offerte speciali: tramite l’interfaccia grafica semplice ed intuitiva di WordPress, il cliente può aggiornare in completa autonomia tutte le pagine del sito, crearne di nuove e rimanere in contatto con la clientela tramite la pagina del blog.

Social marketing e Google My Business.

Oggi più che mai è indispensabile instaurare un filo diretto con la propria clientela, comunicando tramite le pagine social, e altrettanto importante è comparire nelle ricerche Local effettuate sul maggior motore di ricerca Google ed essere localizzati su Google Maps con schede dettagliate ed aggiornate. Una particolare attenzione è stata posta nella creazione e gestione dei profili social e della scheda dettagliata su Google My Business.